Le riprese di Supernatural stanno per ricominciare in Canada dopo la lunga pausa iniziata il 23 marzo a causa della pandemia e online sono apparse le foto dei due protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles con il loro look da quarantena.

Le due star hanno partecipato a un evento online organizzato da Creation Entertainment e hanno spiegato di essere a metà dei quattordici giorni di isolamento previsti in Canada per chi viene dall’estero.
Jared e Jensen sono ora a Vancouver, British Columbia, in attesa del via al lavoro sul set che dovrebbe essere in programma dal 18 agosto all’11 settembre.

In Canada è presente anche Jake Abel, interprete di Adam Winchester, che sta aggiornando i suoi fan su Instagram dei problemi affrontati in quarantena che comprendono rumori notturni che rendono impossibile dormire ed eventi che più di un fan ha scherzato sostenendo siano indizi di una presenza sovrannaturale negli spazi dove sta alloggiando.

Lo showrunner Andrew Dabb, al momento dello stop al lavoro sul set, aveva dichiarato che avevano concluso le riprese fino al diciottesimo episodio dei venti totali, ma il lavoro sugli effetti visivi e sul sonoro si era concluso con il tredicesimo, Destiny’s Child, l’ultimo trasmesso da The CW.

Il network sta inoltre attendendo la fine dell’impegno di Padalecki in Supernatural per poter iniziare le riprese di Walker, la serie reboot di Walker Texas Ranger.

La messa in onda delle ultime puntate di Supernatural dovrebbe avvenire in autunno.

Siete felici che Jared Padalecki e Jensen Ackles stiano per ricominciare in Canada le riprese di Supernatural? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggionati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook