Shawn Ashmore, Uomo Ghiaccio nei film degli X-Men, apparirà nel cast della seconda stagione di The Boys, in arrivo su Amazon, nel ruolo di Lamplighter/Fiaccola. Fiaccola era uno dei membri originali dei Sette, e nella prima stagione era stato dichiarato che si era ritirato in circostanze misteriose, per poi essere sostituito da Starlight. Il suo potere, come si intuisce dal nome, è quello della manipolazione del fuoco, curiosamente proprio l’opposto del potere che aveva il personaggio di Ashmore nei film degli X-Men.

Secondo quando divulgato dalla descrizione di Amazon, il ritorno del personaggio porterà a galla dei ricordi tragici per i Boys protagonisti. Eric Kripke ha dichiarato:

Siamo stati entusiasti del fatto che Shawn – che è, siamo onesti, un supereroe storico – volesse interpretare la parte cruciale di Lamplighter. Il personaggio porta con sé tanta profondità, pericoli, ma anche l’umanità di chi è stanco del mondo. E Shawn è davvero un bravo ragazzo. Siamo grati che si unisca alla nostra dannata piccola famiglia.

Vi ricordiamo che il 28 agosto debutterà l’aftershow ufficiale condotto da Aysha Tyler e intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Prime Rewind: Inside The Boys. In quella data andrà in onda un riassunto della prima stagione, per poi continuare ogni settimana con un nuovo episodio durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno a Tyler per commentare la serie. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 settembre.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

 Fonte: EW

Le serie imperdibili