Karen Fukuhara, interprete nella serie The Boys di Kimiko, ha rivelato che dalla seconda stagione della serie Amazon è stato tagliata una scena legata al passato del suo personaggio e che coinvolgeva un topo.

L’attrice ha ammesso:

Abbiamo parlato di così tanti dei nostri momenti sconvolgenti, in particolare della scena con la balena e la barca, ma mi sono appena ricordata, questa è stata tagliata… Ho avuto una scena con un topo, quindi lavorare con un vero animale vivo e il fatto che fosse un topo… per me è stato piuttosto sconvolgente.

Karen Fukuhara ha aggiunto:

La scena aveva a che fare con qualcosa legato al mio passato, quindi quando eravamo nel nascondiglio di The Boys, appare semplicemente un topo, un ratto. Kimiko trova una connessione. Mi ha messo in ombra! Ed è per questo che non è stata inclusa nella seconda stagione, ma apparirà sicuramente nella terza!

Che ne pensate della scena tagliata dalla seconda stagione di The Boys con protagonista Karen Fukuhara? Lasciate un commento!

Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 settembre.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy