Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo nelle ultime due stagioni, la quinta e la sesta, della serie Netflix di The Crown. Jonathan Pryce succederà quindi nel ruolo a Tobias Menzies e Matt Smith.

La Left Bank Pictures, comunque, non inizierà con le riprese della quinta stagione prima del giugno 2021. Come avvenuto nel passaggio dalla seconda alla terza stagione, infatti, quando già c’era stato il cambio degli attori, anche tra la quarta e la quinta passerà del tempo. Nel frattempo la serie è stata confermata anche per una sesta stagione, che verrà girata nel 2022.

Le riprese della stagione 4 di The Crown si sono ormai concluse, e le puntate con l’attrice Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II dovrebbero quindi arrivare come previsto entro la fine del 2020. Nel cast di The Crown ci sono poi Tobias Menzies nella parte del Principe Filippo, Helena Bonham Carter che è la Principessa Margaret, Gillian Anderson come Margaret Thatcher, Erin Doherty a cui è stato affidato il ruolo di Anne, Josh O’Connor che è Carlo ed Emma Corrin che farà il suo esordio nella parte della principessa Diana.

The Crown si concluderà con gli episodi della quinta stagione in cui il ruolo di Elisabetta II sarà affidato a Imelda Staunton. Lesley Manville sarà invece la principessa Margaret.

CORRELATO A THE CROWN: JONATHAN PRYCE INTERPRETA FILIPPO

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili