Il merchandise ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier, l’attesa serie targata Marvel in arrivo prossimamente su Disney+, è arrivato nei negozi.

A notarlo è stato un fan che ha pubblicato sul web uno scatto effettuato in uno dei negozi della catena Walmart che mostra una t-shirt che raffigura i due protagonisti. Potete vederlo direttamente qui di seguito

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Inizialmente, il debutto della serie era stato previsto per agosto, ma data l’emergenza sanitaria legata alla pandemia generata dal COVID-19 e il conseguente stop alle riprese, si attende che Disney+ annunci quale sarà la nuova data della première.

State attendendo The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Via CB