The CW ha diffuso un nuovo poster di The Flash 7, che sembra anticipare l’uscita di Iris West (Candice Patton) dall’Universo Specchio.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

Per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la storia della sesta stagione di The Flash si è interrotta lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.  Nella puntata abbiamo visto Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) uccidere il marito e incastrare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine, e Iris (Candice Patton) ancora intrappolata nell’Universo Specchio mentre viene trasportata non si sa dove da Beepo.

Lo showrunner Eric Wallace, ha parlato del finale anticipato e di quanto avvenuto dietro le quinte dello show spiegando:

Non c’è stato un ‘Oh, penso che sarà il nostro season finale’. La pandemia ha deciso che lo sarebbe stato. Quando abbiamo fermato la produzione non abbiamo smesso di lavorare: tutti hanno iniziato a farlo da casa, non solo gli sceneggiatori. Quindi abbiamo dovuto capire ‘Quanti episodi possiamo completare e mandare in onda prima che si blocchi tutto?’. Non era nemmeno garantito che saremmo riusciti a finire la diciannovesima puntata in tempo. Non c’era un mondo in cui Liberation e Pay the Piper, gli episodi 17 e 18, avrebbero potuto essere improvvisamente un finale di stagione. Mi sento davvero fortunato perché siamo riusciti almeno a completare il diciannovesimo episodio e dimostra realmente la bravura dei nostri responsabili degli effetti speciali ad Encore e di chi si occupa della post-produzione, dei nostri montatori, dei nostri assistenti al montaggio che semplicemente hanno compiuto un lavoro incredibile per aiutare me e tutti noi ad andare in onda.

The Flash 7 andrà in onda negli Stati Uniti a partire da gennaio 2021 su The CW. In Italia è attualmente in programmazione la 6° stagione che va in onda ogni giovedì su Premium Action (canale 125 di Sky).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB