Michelle Gomez (Doctor Who) è entrata nel cast della serie HBO Max The Flight Attendant con protagonista Kaley Cuoco. Il progetto, composto da episodi della durata di un’ora, racconterà quello che accade a un’assistente di volo che si risveglia nel letto sbagliato accanto al cadavere di un uomo, senza alcun ricordo di quanto accaduto.

Per Michelle Gomez si tratta di un recasting. Sostituirà infatti Sonoya Mizuno, inizialmente scelta per la parte, e interpreterà una donna d’affari con problemi di controllo della rabbia, che Cassie incontrerà a Bangkok. Il ruolo era stato riscritto e ripensato secondo una diversa direzione creativa, e questo aveva portato al recasting.

Michiel Huisman avrà la parte di Alex, un uomo d’affari affascinante e benestante che si ritrova alle prese con la sfortuna a Bangkok e rimane insieme a Cassie (Cuoco) più di quanto ci si potesse aspettare. Rosie Perez interpreterà Megan, l’amica perfezionista di Cassie (Cuoco) nonché capa della squadra di volo, la quale non è propriamente in grado di tenere per sé i segreti degli altri.

Lo showrunner della serie The Flight Attendant sarà Steve Yockey, mentre nel team di produttori ci sono la Norman Productions, la Berlanti Productions e la Warner Horizon Scripted Television. Yockey, che ha adattato l’omonimo romanzo scritto da Chris Bohjalian, dividerà i suoi impegni di showrunner con Meredith Lavender e Marcie Ulin. I primi due episodi saranno diretti da Susanna Fogel. Kaley Cuoco realizzerà lo show in veste di produttrice. Tra i produttori figurano Greg Berlanti, Cuoco, Sarah Schechter, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin. Susanna Fogel dirigerà i primi due episodi e sarà produttrice esecutiva della serie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline