La colonna sonora di The Mandalorian sarà disponibile in uno spettacolare cofanetto da collezione composto da otto vinili e con nuovi artwork originali firmati da Paul Mann.
L’edizione sarà a tiratura limitata venendo quindi stampata in sole 3.500 unità in tutto il mondo.

Ogni disco conterrà i brani composti da Ludwig Göransson e Mo Shafeek, direttore creativo di Mondo, ha dichiarato:

Non è più un segreto che sia una delle persone di maggior talento ed entusiasmanti che sta attualmente lavorando nel mondo cinematografico e televisivo. Ma quello che non viene detto è la sua capacità camaleontica nel spaziare tra vari generi, anche all’interno di singoli brani scritti per lo schermo. La sua musica per film come Creed e Black Panther dimostra non solo la sua natura collaborativa, ma anche il suo rapporto con il pop e l’hip hop, e la fusione tra strumenti non tradizionali con le orchestre trazionali. La sua colonna sonora per The Mandalorian è, in modo simile, magistrale nella sua capacità di essere incredibilmente sperimentale senza mai sembrare fuori posto, come una colonna sonora synth spaghetti western che sembra ispirata in egual misura da Ennio Morricone, John Williams e Hans Zimmer., senza mai sembrare una parodia.

Il box sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 26 agosto.

Ecco gli artwork creati per il cofanetto:

Che ne pensate del cofanetto da collezione con la colonna sonora di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Nel cast della seconda stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Collider.com

I film e le serie imperdibili