The Walking Dead: World Beyond debutterà su AMC il prossimo 4 ottobre, come confermato da un nuovo trailer dello show tv.

The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

Nella serie apparirà infatti il Dottor Leo Bennett, interpretato da Joe Holt, e la descrizione dichiara che si tratta di un rinomato biochimico e genetista che lavora con la Civic Republic Military (CRM) per trovare un modo per contrastare il patogeno diffuso che causa la trasformazione dei morti in zombie. La ricerca di Bennett ispirerà i sopravvissuti nella sua comunità, tra cui le figlie Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour) che ribadisce come il loro padre stia “compiendo un lavoro importante che un giorno avrà degli effetti benefici su tutti noi”.

Nella serie Fear the Walking Dead si è accennato al fatto che CRM stia cercando una cura quando Isabelle (Sydney Lemmon) avvisa Althea che deve temere chiunque indossi l’uniforme del gruppo la cui missione è legata al futuro e “ricostruire ciò che avevamo in passato”.

Fonte: CB