Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono finalmente riiniziate in Inghilterra, e così ecco arrivare le primissime foto dal set grazie alla showrunner Lauren S. Hissrich.

Nelle immagini vediamo come siano state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere!) e rispettano il distanziamento sociale. In una foto vediamo anche il regista Stephen D. Surjik e la showrunner che lavorano divisi da uno schermo di plexiglass.

Ho risposto a una chiamata FaceTime di mio figlio sul set con questi dispositivi di sicurezza. Molto educatamente mi ha detto “Salve, posso parlare con mia madre?”

Surjik: “Primo giorno di lavoro su The Witcher 2 dopo il lockdown primaverile. Sto imparando a mantenere la distanza sociale dalla mia showrunner e produttrice Lauren Schmidt Hissrich. Riesce a gestire narrazione e personaggi con controllo muscolare come il grande Houdini.”

Hissrich: “È la nostra quarta serie insieme, e non siamo mai stati seduti così lontani, tuttavia io e Surjik siamo pronti!”

 

Le riprese della seconda stagione di The Witcher proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast, oltre a Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

 

I film e le serie imperdibili