Riceviamo e pubblichiamo un comunicato sull’arrivo su Amazon Prime Video di una serie documentario narrata da Tom Hardy:

Amazon Prime Video ha rivelato che Tom Hardy, attore e produttore londinese, sarà la voce narrante della prossima serie inglese Amazon Original, All or Nothing: Tottenham Hotspur. La notizia è stata rilasciata tramite un teaser audio sul canale Instagram di Prime Video Sport.

Hardy, nato e cresciuto a Hammersmith, Londra, guiderà gli spettatori attraverso la serie, portandoli dietro le quinte di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e seguirà tutti gli eventi chiave, incluso l’arrivo di José Mourinho come club nuovo allenatore.

La serie seguirà non solo il nuovissimo stadio epico da 62.000 posti nel nord di Londra e l’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale, ma offrirà anche un accesso esclusivo a una stagione come nessun’altra, compresi i dietro le quinte, la gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.

All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video a partire dal 31 agosto, con tre nuovi episodi ogni lunedì fino al 14 settembre.

via comunicato stampa

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili