Warrior Nun ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una seconda stagione (qui potete leggere la nostra recensione della prima) e la notizia è stata accompagnata dal video con le reazioni del cast.

Lo showrunner Simon Barry ha infatti parlato con le star Alba Baptista, Olivia Delcan, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea e Toya Turner e a sorpresa ha confermato che verrà realizzato un secondo capitolo della storia, suscitando l’entusiasmo delle giovani interpreti:

La sinossi della serie:

Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo .

Il progetto è tratto dall’omonimo fumetto di Ben Dunn ed è creato e prodotto da Simon Barry (Ghost Wars). Al centro della trama c’è Ava (Alba Baptista), una diciannovenne che si risveglia in un obitorio, scoprendo di essere stata scelta da un’antica organizzazione e di essere tornata in vita per combattere i demoni esistenti sulla Terra, mentre le potenti forze del bene e del male vogliono trovarla e controllarla.

Nel cast ci sono anche Thekla Reuten, Sylvia De Fanti, Joaquim Almeida, May Simon Lifschitz, Dimitri Abold e Charlotte Vega.

Che ne pensate del rinnovo di Warrior Nun per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili