Le star di Willy, il principe di Bel-Air si ritroveranno insieme sul set il 10 settembre per realizzare uno speciale ideato come reunion e destinato a HBO Max.
L’evento televisivo, che permetterà di celebrare la sitcom e l’impatto culturale che ha avuto durante la messa in onda, sarà poi disponibile sulla piattaforma di streaming probabilmente in occasione del Giorno del Ringraziamento.

All’evento parteciperanno Will Smith (Will), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Alla reunion, purtroppo, si sentirà la mancanza di James Avery che ha interpretato Philip Banks nel 2013.
I responsabili di HBO Max, inoltre, hanno anticipato la presenza di alcuni ospiti speciali a sorpresa.

La regia dello speciale sarà firmata da Marcus Raboyis, mentre Rikki Hughes (showrunner della serie cult) si occuperà della produzione insieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser, e Brad Haugen per conto di Westbrook Media.

Che ne pensate della nuova reunion di Willy, il principe di Bel-Air che verrà realizzata per HBO Max? Lasciate un commento!

La serie sarà in queste settimane al centro di un reboot televisivo in fase di sviluppo che si differenzia dall’originale per l’approccio drammatico. Il progetto è tratto dal video realizzato nel 2019 da Morgan Cooper, coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con Will Smith e Jada Pinkett Smith.

Fonte: TVLine