Alan Ritchson (Titans) sarà il protagonista della serie tv dedicata al personaggio di Jack Reacher, nato dalla penna di Lee Child. Il ruolo era già stato interpretato al cinema da Tom Cruise nei due film tratti finora dai romanzi. La serie verrà sviluppata per il servizio streaming Amazon Prime Video.

Il progetto, basato sulla serie di romanzi di Lee Childs, è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Produttore esecutivo del progetto Nick Santora (Scorpion), impegnato anche nelle vesti di sceneggiatore e showrunner. La prima stagione della nuova serie si baserà sul primo romanzo di Jack Reacher, intitolato “Zona Pericolosa”. Il casting è in corso, non è stato ancora trovato un attore per la parte del protagonista.

Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie saranno i produttori esecutivi del progetto, così come David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross lo saranno per la Skydance. Carolyn Harris supervisionerà la serie per conto di Skydance. La serie di romanzi è stata pubblicata in oltre 49 lingue diverse e ha venduto oltre 100 milioni di copie, dando vita anche agli adattamenti per il grande schermo con protagonista Tom Cruise.

CORRELATO A JACK REACHER E ALAN RITCHSON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline