Dopo sette stagioni, Anna Faris lascia il cast della comedy Mom della CBS: al suo ritorno, la serie tv dovrà fare a meno della co-protagonista. La Warner Bros. Television ha confermato che il personaggio non subirà un recasting, e che l’assenza verrà spiegata nell’ottava stagione. Il motivo dell’addio dell’attrice alla serie dipende dal desiderio dell’attrice di cercare altre opportunità professionali.

Anna Faris ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Gli ultimi sette anni di Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono molto grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori e ai miei straordinari compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.

WBTV, CBS e Chuck Lorre Productions hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sull’addio di Anna Faris a Mom:

Dall’inizio di Mom, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo molto orgogliosi delle storie che abbiamo potuto raccontare durante i sette anni di Anna con noi. Auguriamo tutto il meglio ad Anna e la ringraziamo per la sua bellissima interpretazione.

La produzione della stagione 8 di Mom partirà il 14 settembre, e la serie dovrebbe tornare in onda a novembre salvo imprevisti.

Fonte: Tvline