Baby conquista la vetta di Netflix Italia, Ratched vince nel resto del mondo e negli Stati Uniti

Ratched Baby Netflix
Baby
ideata da Andrea De Sica, Anna Negri
Netflix
Cos’è di tendenza al momento su Netflix Italia e Stati Uniti? in questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Purtroppo non è possibile riportare correttamente le classifiche dei titoli più popolari da altre piattaforme streaming come Disney+ e Amazon Prime Video, dal momento che la sezione “Serie tv più popolari” o “Titoli del momento” varia da profilo a profilo, secondo anche le proprie preferenze.
Su Netflix Italia – questa settimana – è Baby a conquistare la prima posizione dei titoli più visti su Netflix Italia. La serie Origianle Netflix italiana con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani giunge al termine proprio con questa terza stagione. Baby sta anche andando molto bene nel resto d’Europa, specialmente in Germania, Spagna, Austria, Belgio, Francia e Slovacchia dove ha raggiunto la Top 3. Conquista la seconda posizione il capolavoro di Quentin Tarantino Django Unchained mentre debutta al terzo posto Ratched, la serie di Ryan Murphy con Sarah Paulson. Nonostante l’accoglienza tiepida, Ratched ha raggiunto la prima posizione in moltissimi paesi dove il servizio è attivo, compresi gli Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito. Quarto posto per El Praticante, film spagnolo con Mario Casas (ennesima conferma di quanto i prodotti Made in Spain vadano bene nel nostro paese). Quinto posto per Away e sesta posizione per Lucifer. Un po’ deludente la performance di Le Strade del Male, il film con Tom Holland e Robert Pattinson diretto da Antonio Campos. Ottavo posto per The Social Dilemma e nono per Jurassic World: Nuove Avventure, la serie animata Originale Netflix che negli Stati Uniti ha subito debuttato in seconda posizione. Chiude la classifica italiana Cobra Kai.
  1. Baby
  2. Django Unchained
  3. Ratched
  4. El Praticante
  5. Away
  6. Lucifer
  7. Le Strade del Male
  8. The Social Dilemma
  9. Jurassic World Nuove Avventure
  10. Cobra Kai
In mancanza di classifiche vere e proprie provenienti da Amazon Prime Video e Disney+, di seguito troverete la top 10 dei titoli più visti in questo momento negli Stati Uniti.
  1. Ratched
  2. Jurassic World Nuove Avventure
  3. I Puffi 2
  4. Le Strade del Male
  5. The Take
  6. Away
  7. Cobra Kai
  8. Challenger: The Final Flight
  9. The Social Dilemma
  10. Pets United

Seguendo il profilo ufficiale Twitter di Ryan Murphy è possibile vedere tutti i paesi dove Ratched ha raggiunto la prima posizione.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Away recupera terreno su Netflix Italia e conquista la prima posizione dei titoli più visti in USA

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.