Il set di Batwoman 2 sta per aprire i battenti.

Ad annunciarlo, la showrunner Caroline Dries, che attraverso un post pubblicato su Twitter ha specificato che le riprese dei nuovi episodi della serie DC/The CW inizieranno domani, venerdì 4 settembre.

Potete leggere il tweet della Dries direttamente qui di seguito

Domani iniziamo a girare la seconda stagione di Batwoman. Sono orgogliosa di fare parte di un gruppo di persone così talentuose. Break a leg!! (nel mondo dello spettacolo, questa frase viene utilizzata come equivalente di ‘in bocca al lupo’, n.d.r.)

Dopo l’addio di Ruby Rose, che ha lasciato la serie dopo la conclusione della prima stagione, nei nuovi episodi troveremo una nuova protagonista di nome Ryan Wilder, che sarà interpretata da Javicia Leslie.

Il personaggio di Ryan Wilder è completamente inedito nell’universo DC, come spiega la Warner Bros. Television:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via CB