Nella seconda stagione di Batwoman l’attore Alex Morf avrà la parte del villain Victor Zsasz.
La descrizione del personaggio rilasciata da The CW spiega che si tratta di un killer su professione carismatico e abile che possiede una grande energia imprevedibile. L’uomo si incide con orgoglio dei segni sulla pelle per ogni vittima che uccide.

Zsasz è assato dai fumetti della DC a quelli cinematografici in occasione del film Birds of Prey, in cui è stato interpretato da Chris Messina, in Batman Begins con il volto di Tim Booth, e nella serie Gotham interpretato da Anthony Carrigan.

La seconda stagione di Batwoman avrà come protagonista Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder che raccoglierà l’eredità di Kate Kane dopo la scomparsa della giovane eroina.
Nella serie appariranno anche Safiyah Sohail (Shivani Ghai), una figura pericolosa legata al passato di Alice (Rachel Skarsten).

Leslie ha già annunciato che Rayn sarà in difficoltà nel suo ruolo di protettrice di Gotham City perché vorrà difendere chi di solito viene ignorato dal sistema. Attualmente le riprese delle puntate inedite, iniziate a Vancouver, sono state momentaneamente sospese a causa di alcuni problemi con i test per verificare eventuali positività al COVID-19.

Che ne pensate dell’arrivo di Alex Morf nel cast di Batwoman? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW