Carole Baskin, tra le protagoniste della nuova stagione di Dancing with the stars e della docu-serie Tiger King a causa della sua rivalità con Joe Exotic, ha risposto alla scelta della famiglia di Don Lewis, il suo primo marito, di far trasmettere uno spot durante il suo debutto nello show di danza per invitare chiunque abbia delle informazioni relative alla sua scomparsa a farsi avanti. Le figlie dell’uomo e l’avvocato della famiglia hanno inoltre offerto una ricompensa di 100.000 dollari.

Commentando quanto accaduto al sito TMZ, l’attivista ha ora rivelato che non si è affatto dispiaciuta per la messa in onda del video e, anzi, sostiene l’iniziativa perché “sarebbe meraviglioso” poter capire quanto accaduto a Don Lewis.
Carole ha aggiunto:

Sarebbe un effetto collaterale positivo.

Joe Exotic, come mostrato in Tiger King, è convinto che la donna abbia ucciso il primo marito e ne abbia fatto sparire il cadavere. Don Lewis è infatti scomparso misteriosamente senza aver lasciato traccia e la moglie ne ha fatto successivamente dichiarare la morte a livello burocratico, tuttavia intorno all’evento c’è un alone di mistero che ha lasciato aperte molte porte alle supposizioni e alle accuse rivolte a Carole Baskin.

Che ne pensate delle nuove dichiarazioni di Carole Baskin riguardanti lo spot della famiglia Don Lewis trasmesso durante il debutto di Dancing with the stars? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook