Anche Yvette Nicole Brown si unisce al gruppo di quelli che desiderano ardentemente un film di Community dopo le sei stagioni della serie. Parlando a Popculture, l’attrice interprete di Shirley ha dichiarato addirittura che questo accadrà sicuramente:

Ho sempre scherzato e detto che se lo avessimo fatto, ora sarebbe stato il momento perché tutti sono liberi. Se stai cercando di prendere Donald Glover, è meglio che tu lo prenda durante la pandemia. Ma a parte questo scherzo, lo faremo al 100%. È stata sempre una questione di programmazione e mai di intenzioni. Appena Dan lo scriverà, o lo farà un altro grande sceneggiatore, e troveremo tutti un momento in agenda – in cui tutti si prenderanno un mese – lo faremo al 100%.

A maggio l’autore della serie Dan Harmon aveva dichiarato:

Posso dire con certezza alle persone che l’entusiasmo per la serie, sia per tutto questo tempo sia grazie alla sua attuale presenza [su Netflix], ha influenzato il mercato. E quando il mercato viene influenzato, le conversazioni avvengono. E quando le conversazioni avvengono, le cose accadono. Voglio dire, quando fai parte della famiglia di Community, impari a non suscitare mai aspettative, a mantenerle basse per poi rimanere piacevolmente sorpresi. Quindi posso dire che ci sono delle conversazioni in corso e che ci sono delle persone che vorrebbero realizzarlo, e che sono molto, molto emozionato per i mesi che verranno.

Community è andato in onda su NBC dal 2009 al 2014 prima di essere cancellato e l’ultima stagione dello show è stata realizzata grazie a Yahoo!. Joel McHale aveva recentemente parlato della possibilità di tornare sul set sostenendo che la possibilità che la reunion avvenga non è così remota. Recentemente Joe Russo aveva parlato del film:

Vi piacerebbe vedere il film di Community? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Popculture