WandaVision debutterà su Disney+ entro la fine del 2020: la conferma è stata data da un comunicato stampa inviato alle testate americane e da un promo in cui vengono riepilogati i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Marvel, per ora, non ha però confermato una data precisa e non è sato rivelato se la distribuzione a livello internazionale subirà eventuali ritardi.

La serie con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen nei ruoli dei protagonisti sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Le riprese aggiuntive sembrano si siano svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming.

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

CORRELATO ALLA DATA DI USCITA NEL 2020 SU DISNEY+ DI WANDAVISION:

Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon