Disney+  ha dato ufficialmente il via libera al reboot di Doogie Howser, il celebre show che venne trasmesso dalla ABC dal 1989 al 1993.

La serie originale seguiva le vicende di un adolescente prodigio della medicina — interpretato da Neil Patrick Harris – che ha lavorava come medico mentre cercava di occuparsi anche dei normalissimi problemi che poteva avere un ragazzo della sua età.

Questo reboot, che al momento porta ancora il titolo provvisorio di Doogie Kealoha, M.D., sarà composto da 10 episodi e avrà come protagonista Lahela “Doogie” Kameāloha, una ragazza prodigio di 16 anni, per metà asiatica, che lavora come medico alle Hawaii. A complicare la sua vita da ‘teenager medico’ ci sono sua madre, che è anche il suo supervisore all’ospedale, e suo padre, che fa fatica ad accettare che sua figlia non sia più una bambina.

Lo show porta la firma di Kourtney Kang (Fresh Off the Boat, How I Met Your Mother). Jake Kasdan e Melvin Mar, figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Dayna e Jesse Bochco, moglie e figlio di Steven Bochco, il co-creatore di Doogie Howser.

Lo show dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili