Zach Braff ha pubblicamente criticato i produttori degli Emmy 2020 per aver escluso Nick Cordero dal segmento In Memoriam andato in onda durante la cerimonia di premiazione.
La star di Scrubs ha scritto online:

Per chi se lo sta chiedendo, gli Emmy hanno scelto di escludere Nick Cordero dal montaggio in ricordo di chi ha perso la vita. Non avevo idea che bisognasse dare vita a una campagna per far inserire le persone amate. Lo abbiamo fatto. Hanno deciso di non mostrarlo.

Zach ha inoltre pubblicato un messaggio che gli è stato inviato dagli organizzatori in cui si sottolinea che erano consapevoli della morte di Nick Cordero a causa del coronavirus:

Possiamo assicurarvi che il suo nome è stato considerato attentamente per un possibile inserimento. Con un numero così elevato di persone che muoiono ogni anno, semplicemente non potevamo assicurare che ogni persona venisse inclusa, e non rilasciamo i nomi delle persone presenti nel segmento prima della messa in onda.

Braff ha inoltre sottolineato che nel momento in ricordo di chi ha perso la vita non era nemmeno stato mostrato Sam Lloyd:

Dovrei far notare che hanno escluso anche lui. Non avrei mai pensato di dover sostenere la sua presenza perché aveva molte più partecipazioni a progetti televisivi rispetto alla maggior parte degli attori che conosco.

Nick Cordero, grande amico di Zach Braff e sua co-star nel musical Bullets over Broadway, è morto il 5 luglio dopo aver lottato per 95 giorni contro il Coronavirus e aveva recitato in serie tv come Blue Bloods, Law & Order: Special Victims Unit, Queer as Folk e Lilyhammer.

Che ne pensate della critica di Zach Braff agli Emmy 2020? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline