Nel corso di una recente intervista, Ewan McGregor ha confermato alcuni dettagli sulla serie tv di Obi-Wan Kenobi di Disney+. L’attore, che riprenderà il ruolo avuto nella trilogia prequel di Star Wars, ha confermato che si tratterà di una miniserie e che le riprese inizieranno la prossima primavera. In realtà lo stesso attore ha lasciato la porta aperta ad una potenziale seconda stagione:

Inizieremo la primavera del prossimo anno, sono molto emozionato, credo che sarà fantastica. Non ci sono discussioni sulla seconda stagione, e da quel che ho capito sarà una miniserie. Ma vedremo, chi lo sa?

In una recente intervista sul futuro del franchise, la presidente della Lucasfilm e leggendaria produttrice Kathleen Kennedy non ha svelato molte informazioni sul progetto, tuttavia aveva già confermato una cosa fondamentale:

Siamo al lavoro sulla miniserie di Obi-Wan Kenobi con Deborah Chow, lei sta facendo un lavoro fenomenale.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ET Online