Joel Edgerton sarà protagonista e produttore esecutivo della serie limitata Florida Man, progetto di cui Anonymous Content ha annunciato lo sviluppo.
Graham Gordy (Quarry) scriverà l’adattamento del libro scritto da Tom Cooper e ne sarà il produttore esecutivo.

Tra le pagine del romanzo, pubblicato negli Stati Uniti a luglio, si racconta una storia con protagonista un uomo che decide di salvare la propria vita e, nonostante si rinchiuda e rimanga in un unico posto, il mondo continua ad arrivare da lui e tormentarlo. Reed Crowe è un uomo di mezza età che si ritrova a sopravvivere con qualche difficoltà in Florida. Quando la situazione nell’area di Emerald Island inizia a precipitare, il suo motel in rovina e un parco di divertimenti squallido sono in pericolo, così come i suoi segreti. Crowe, un vero uomo della Florida, inizia a scavare e trovare degli artefatti che cambiano la sua comprensione della storia dell’isola e ila sua comprensione del passato della sua famiglia.

Nel team della produzione ci sarà anche Matt DeRoss per conto di Anonymous Content.

Che ne pensate del progetto di adattare Florida Man con protagonista Joel Edgerton? Lasciate un commento!

Secondo alcune indiscrezioni Edgerton potrebbe prossimamente apparire nuovamente nell’universo di Star Wars in occasione della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor, destinata a Disney+.

Fonte: Deadline