Un fan di Game of Thrones ha ricreato la celebre (e terribile) scena delle Nozze Rosse in… Animal Crossing New Horizons!

Come potete vedere nelle immagini presenti nella gallery sottostante, l’appassionato della serie HBO — nonché dell’amato videogioco Nintendo disponibile sulle consolle Swicth e Switch Lite — ha realizzato tutti gli ambienti e i personaggi principali (Robb Stark, sua moglie Talisa, la madre Catelyn Stark e il vecchio Walder Frey) con grandissima precisione.

Ma questa non è stata l’unica creazione legata alla serie della HBO avvenuta nel mondo di Animal Crossing. Qui di seguito potete vedere anche Bran Stark davanti all’albero-diga

game-of-thrones-animal-crossing-brandon-stark

 

Che ne pensate di questo ‘adattamento’ delle Nozze Rosse realizzato da questo fan? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming