Harley Quinn, la serie ambientata nel DC Universe, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di HBO MAx.
Gli showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern hanno infatti confermato il ritorno dello show sugli schermi e del cast che comprende anche Kaley Cuoco e Kale Bell.

I due produttori e autori hanno scoperto di aver ottenuto il via libera alla produzione di nuove puntate solo due giorni fa:

Dobbiamo riempire i posti rimasti liberi nel nostro team di autori. Per fortuna alcuni degli sceneggiatori che facevano parte della nostra squadra per la prima e seconda stagione sono ancora disponibili.

Schumacker e Halpern hanno aggiunto:

Ma stiamo cercando nuove voci per questa stagione perché abbiamo molti buchi da riempire, e nuovi punti di vista che ci permetteranno di fare passi in avanti. Penso che sia il passo successivo stabilire chi farà parte del nostro staff in futuro.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Lo show si sposterà quindi su HBO Max dopo che DC Universe abbandonerà la produzione delle serie originali e diventerà il servizio DC Universe Infinite, che debutterà il 21 gennaio 2021, proponendo ai propri utenti oltre 24.000 fumetti, eventi esclusivi per fan e lettura di alcuni titoli in streaming.

Che ne pensate del rinnovo di Harley Quinn per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook