Patricia Arquette e Ben Stiller collaboreranno nuovamente in occasione della comedy High Desert, che verrà prodotta per Apple TV+.
Il progetto è stato creato e scritto da Nancy Fichman (Nurse Jackie), Katie Ford (Miss Detective) e Jennifer Hoppe (Grace and Frankie).

La comedy, composta da episodi della durata di trenta minuti, ha come protagonista Peggy (Arquette), ex tossicodipendente, che decide di iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo la morte della madre con cui ha vissuto nella piccola città di Yucca Valley, in California, e compie la scelta di diventare un’investigatrice privata.

Ben Stiller sarà regista e produttore del progetto, collaborando nuovamente con l’attrice dopo Escape at Dannemora, e Severance, che avrà tra le star anche Adam Scott e sarà ambientato alla Lumen Industries, una compagnia che mira a portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello. Scott sarà Mark, un impiegato dal passato oscuro, che vuole rimettere a posto la sua vita, mentre Patricia avrà il ruolo del suo capo.
La serie è stata ideata e scritta da Dan Erickson, che ne è anche produttore esecutivo, insieme a Stiller, Chris Black, Nicky Weinstock e Jackie Cohn, di Red Hour Productions. Scott è il produttore. Endeavor Content, al lavoro anche su Truth Be Told, in arrivo su Apple TV+, è la compagnia produttrice.

Arquette sarà produttrice di High Desert insieme a Stiller che sarà il regista del primo episodio e svilupperà il progetto tramite la Red Hour Films.

Che ne pensate della nuova serie High Desert con star Patricia Arquette? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili