Oggi è stato annunciato che, a partire dal prossimo anno, il servizio streaming CBS All Access cambierà nome dal e diventerà Paramount+. Insieme alle notizie sul rebranding, sono stati annunciati anche alcuni progetti originali che arriveranno sul servizio. Tra questi un progetto sulla realizzazione del film cult Il Padrino, e che si intitolerà The Offer. Il progetto si basa sulle esperienze del produttore Al Ruddy, vissute sul set del cult diretto da Francis Ford Coppola, che ha lavorato insieme al regista, Bob Evans e Mario Puzo.

La serie su Il Padrino prodotta per Paramount+ sarà composta da dieci episodi e verrà prodotta da Paramount Television Studios, e scritta e prodotta da Michael Tolkin, già autore di The Player e co-creatore di Escape at Dannemora. Nel team di autori e produttori ci sarà anche Leslie Freif (Hatfields & McCoys).

Il servizio di streaming ha inoltre dichiarato che è in fase di sviluppo la serie Lioness, creata da Taylor Sheridan e basata sul programma realmente esistito della CIA. La protagonista sarà una giovane marine che viene reclutata per diventare amica della figlia di un terrorista e smantellare l’organizzazione criminale dall’interno. Il team di produttori sarà composto anche da Jill Wagner, David Glasser, David Hutkin, e Bob Yari. Tra i progetti di Paramount+ anche un reboot di The Game, serie in origine creata da Mara Brock Akil.

Il nuovo servizio di streaming debutterà nel 2021.

Che ne pensate della scelta di creare una serie dedicata alla creazione del film Il Padrino e degli altri progetti di Paramount+? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline