HBO Max ha ordinato la realizzazione di una serie tv intitolata Peacemaker, spin-off del prossimo film di Suicide Squad diretto da James Gunn. Nella serie John Cena riprenderà il ruolo che avrà nel lungometraggio, che è appunto quello di Peacemaker. James Gunn sarà direttamente coinvolto come regista e sceneggiatore di più episodi.

Questo il tweet del regista con cui è stata annunciata la notizia:

 

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn ha dichiarato:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

John Cena ha così commentato la notizia:

Ho già detto che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di ‘The Suicide Squad’ e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per ‘Peacemaker’. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety