Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, ha lanciato una frecciatina scherzosa a Game of Thrones, e ad un errore dell’ultima stagione. Ha infatti postato un messaggio con un segnale che invita a gettare negli appositi secchi dei rifiuti le tazze usate, con il messaggio: “l’ultima stagione di Game of Thrones ha cambiato tutto”. Il riferimento è all’errore, di cui si era parlato tanto lo scorso anno, contenuto in una scena della stagione in cui era stata dimenticata una tazza che poi era finita nell’episodio.

La tazza era apparsa nell’episodio The Last of the Starks, scatenando immediatamente le reazioni ironiche del web. In seguito la HBO ha modificato l’ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones rimuovendo digitalmente la tazza di caffè.

CORRELATO A LA SHOWRUNNER DI THE WITCHER LANCIA UNA FRECCIATINA A GAME OF THRONES

A proposito della seconda stagione di The Witcher, recentemente è stata girata una spettacolare scena d’azione che coinvolge numerosi Witcher e non, come Geralt, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën, oltre che una serie di personaggi inediti come Hemrik. Non è chiaro con cosa stessero combattendo (forse una creatura che verrà realizzata in CGI). Secondo il sito (che riprende un’indiscrezione di febbraio), dovrebbe trattarsi di un Leshen, che nella mitologia slava è uno spirito della foresta protettore di flora e fauna.

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter