L’attore Leo Howard ha ottenuto la promozione a presenza regolare nel cast della terza stagione di Legacies, lo spinoff di The Originals.

L’interprete di Ethan aveva debuttato nel secondo ciclo di episodi ambientati nel mondo di vampiri e creature sovrannaturali ispirato ai romanzi di L.J. Smith.
Ethan è uno studente del Mystic Falls High School ed è il figlio delo sceriffo Mac (Bianca Kajlich).

Legaciesracconta la storia della diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), nel cui sangue c’è l’eredità di alcune delle più potenti famiglie di vampiri, licantropi e streghe. La teenager frequenta la Salvatore School for the Young and Gifted, dove i giovani dotati di poteri sovrannaturali imparano a usare le proprie abilità.

Legacies è una produzione di Warner Bros Television, CBS Television Studios e My So-Called Company e nel team di produttori ci sono Julie Plec (The Vampire Diaries), Brett Matthews (The Vampire Diaries), Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars) e Gina Girolamo (The Originals).

La città di Mystic Falls ha debuttato sugli schermi televisivi grazie a The Vampire Diaries che ha raccontato la storia di Elena Gilbert (Nina Dobrev) e dei fratelli Damon e Stefan Salvatore (Ian Somerhalder e Paul Wesley).

Che ne pensate della promozione di Leo Howard nel cast della terza stagione di Legacies? Lasciate un commento!

Potete imanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella scheda dedicata a The Originals.

Fonte: Deadline