Le riprese di Loki sono ufficialmente ricominciate e a confermarlo ci sono anche le recenti dichiarazioni di Gugu Mbatha-Raw, tra i protagonisti della serie Marvel prodotta per Disney+ accanto a Tom Hiddleston.

L’attrice, intervistata da Forbes, ha spiegato parlando del modo in cui si è avvicinata al mondo del Marvel Cinematic Universe:

Ero impegnata sul set quando è iniziata la pandemia, quindi ho avuto una vera pausa dal lavoro. Ho già visto molti film. Ho avuto un abbonamento a Disney+ quando ho ottenuto la parte, così ho potuto vedere molti dei lungometraggi.

Gugu ha successivamente svelato:

Ho ovviamente giurato di mantenere la segretezza su qualsiasi cosa abbia a che fare con Loki, ma è grandioso poter tornare indietro. Tutti stanno cercando di farlo nel modo più sicuro possibile considerando le circostanze ed è una bella sensazione. Sono eccitata, è davvero divertente e non vedo l’ora che possiate vederlo.

Siete felici che Gugu Mbatha-Raw abbia confermato che le riprese di Loki sono già ricominciate? Lasciate un commento!

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili