Le riprese di Loki, la serie Marvel destinata a Disney+ con star Tom Hiddleston, sembra stiano per ricominciare ad Atlanta dopo che la produzione è stata costretta a mettere in pausa il lavoro sul set in primavera.
Secondo le prime indiscrezioni sembra che il cast e la troupe saranno impegnati prossimamente, come testimonierebbe una foto scattata sul set che mostra le scenografie create per lo show.

Attualmente i team della Marvel sono al lavoro per completare il lavoro previsto sulla prima stagione di WandaVision e le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, rinunciando quindi al ritorno in Europa.
Loki sembra sarà il prossimo progetto per il piccolo schermo tratto dai fumetti Marvel a tornare sul set, sempre nella città di Atlanta.

Per ora i membri del cast non sono stati avvistati, tuttavia sono apparsi online alcuni scatti delle scenografie.

View this post on Instagram

#loki set.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Che ne pensate? Siete felici che stiano per ricominciare ad Atlanta le riprese di Loki?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili