Nella serie Marvel di Loki ci sarà anche Richard E. Grant, e l’attore ha condiviso il proprio entusiasmo su Twitter con un messaggio.

Tom Hiddleston e io abbiamo parlato per anni di poter lavorare insieme e finalmente ci riusciremo in Loki.

Il ruolo per il quale l’attore è entrato nella serie lo scorso marzo è ancora avvolto nel mistero, e non sono stati svelati particolari dettagli sul suo personaggio, se non che apparirà in un solo episodio della serie. Per Grant, si tratta di un altro ruolo in un film basato sui personaggi Marvel dopo quello del dr. Zander Rice nel film Logan di James Mangold. Al momento l’attore appare sugli schermi americani nella serie tv della AMC Dispatches from Elsewhere.

In una intervista di qualche tempo fa, Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Recentemente Gugu Mbatha-Raw, tra i protagonisti della serie Marvel prodotta per Disney+ accanto a Tom Hiddleston, ha confermato l’inizio della produzione, e ha aggiunto:

Ero impegnata sul set quando è iniziata la pandemia, quindi ho avuto una vera pausa dal lavoro. Ho già visto molti film. Ho avuto un abbonamento a Disney+ quando ho ottenuto la parte, così ho potuto vedere molti dei lungometraggi.

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios