Nuovo ingresso nel cast della seconda parte della quinta stagione e nella sesta stagione di Lucifer: Scott Porter (Friday Night Lights) si unisce infatti agli altri attori in un ruolo ricorrente.

Il personaggio si chiamerà Carol Corbett, ed è così descritto:

Un detective abbottonato del passato di Dan che si unisce alla polizia di Los Angeles e molto rapidamente trova una connessione con Ella.

Essendo un ruolo ricorrente, possiamo immaginare che la relazione con la donna sarà duratura, e chissà che non sia più gratificante della precedente, che invece ha avuto conseguenze disastrose.

L’attore ha annunciato il suo casting su Instagram, e la notizia è stata confermata da TV Line.

 

Nel cast di Lucifer ritroveremo Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin), e Aimee Garcia (Ella Lopez). Dennis Haysbert (Dio) e Alexander Koch (Pete Daily) saranno ricorrenti nella seconda metà della quinta stagione, mentre Inbar Levi (Eva) tornerà come guest star in almeno un episodio.

La quinta stagione della serie, ancora da concludersi con la seconda parte, sarà composta in totale da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Per quanto riguarda la stagione 6, la piattaforma ha confermato mesi fa tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

CORRELATO A LUCIFER 6 NUMERO EPISODI

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili