La storia vera di Marisol Nichols, attrice di Riverdale, verrà raccontata in una serie drammatica prodotta dalla Sony Pictures Television. L’attrice, che nella serie The CW interpreta il ruolo di Hermione Lodge, è stata infatti coinvolta per anni direttamente nella lotta al traffico di minori. La serie sarà basata sulle esperienze personali dell’attrice, che sta anche collaborando alla realizzazione dello show.

Marisol Nichols, negli ultimi sei anni, ha infatti lavorato con forze di polizia locali e con l’FBI in operazioni sul suolo americano e non solo. Nella serie tv, ancora priva di titolo, parteciperà anche come produttrice esecutiva.

Questo è il post su Instagram di Marisol Nichols che annuncia il progetto:

Dire che sono incredibilmente entusiasta di questo prossimo progetto è un enorme eufemismo. Una miscela di due delle mie passioni riunite in una. Davvero, un sogno che si avvera.

Per quanto riguarda Riverdale, pochi giorni fa è iniziata la pre-produzione della serie tv.

Nei mesi scorsi Riverdale è stato al centro di una polemica sulla presunta mancanza di rappresentazione nello show. Infine il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha risposto sui social alla polemica scatenata da Vanessa Morgan sulla mancanza di rappresentazione nella serie. Lo sceneggiatore e showrunner della serie ha promesso, tramite un post su Instagram, che in futuro ci sarà una maggiore inclusività.

Recentemente, anche Bernadette Beck si è scagliata contro la mancanza di rappresentazione della diversità nella serie Riverdale. L’interprete di Peaches ‘N Cream nella serie targata The CW, ha infatti dichiarato al magazine Elle:

Lo hanno reso un personaggio davvero non apprezzabile e, di conseguenza, una persona non apprezzabile agli occhi della gente. Lo capisco, ci sono sempre un protagonista e un antagonista, ma non ho mai avuto abbastanza storia a disposizione o evoluzione del personaggio per essere persino considerata antagonista.

CORRELATO A MARISOL NICHOLS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVline