Attraverso un post su Facebook, Michael Rooker ha raccontato ai suoi fan di essere risultato positivo al Coronavirus, e di essere infine guarito. L’attore, 65 anni, ha raccontato la difficile sfida contro la malattia, utilizzando i toni di una vera e propria “lotta” al termine della quale, fortunatamente, è uscito vincitore. Tra le altre cose, l’attore (The Walking Dead, I Guardiani della galassia) ha scritto:

Durante la lotta al COVID-19, potevo sentire e vedere i risultati di quelle battaglie quotidiane, da come mi sentivo e guardavo il giorno successivo. O mi sentivo uno schifo, o piuttosto dannatamente bene, oppure semiumano. Quindi, voglio farvi sapere che il risultato finale di tutte quelle battaglie quotidiane è giunto al termine. Il mio corpo ha vinto la GUERRA! Il Covid ha lottato abbastanza bene… ma alla fine è stato buttato fuori dal mio sistema immunitario.

Recentemente Michael Rooker ha condiviso una nuova foto dal set della serie tv della Torre Nera, progetto infine scartato da Amazon. La star ha scritto:

Un tuffo nel passato recente… Sul set del pilot La Torre Nera. Non è tratta dal film.

Fonte: Facebook