Allison Janney, interprete di Bonnie Plunkett, nelle scorse ore ha pubblicato un video su Twitter che documenta l’inizio delle riprese di Mom 8.

Lo show in questa nuova stagione dovrà fare a meno della Christy interpretata da Anna Faris, dato che  — come vi abbiamo già anticipato lo scorso 4 settembre — l’attrice ha deciso di lasciare il cast della comedy della CBS.

La Janney come potete vedere voi stessi grazie al post che trovate qui sotto, ha mostrato la grande emozione che pervade sia lei che tutti i suoi colleghi ora che sono nuovamente sul set, e spiega: “Si tratta di un territorio completamente nuovo, ma siamo emozionati di dare il via all’ottava stagione”

La Warner Bros. Television ha confermato che il personaggio di Christy non subirà un recasting, e che l’assenza verrà spiegata nell’ottava stagione. Il motivo dell’addio dell’attrice alla serie dipende dal suo desiderio di esplorare altre opportunità professionali.

La Faris ha accompagnato la notizia con la seguente dichiarazione:

Gli ultimi sette anni di Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono molto grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori e ai miei straordinari compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.

WBTV, CBS e Chuck Lorre Productions hanno a loro volta rilasciato una dichiarazione congiunta sull’addio dell’attrice:

Dall’inizio di Mom, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo molto orgogliosi delle storie che abbiamo potuto raccontare durante i sette anni di Anna con noi. Auguriamo tutto il meglio ad Anna e la ringraziamo per la sua bellissima interpretazione.

Mom 8 dovrebbe debuttare sulla CBS a novembre.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line