Marvel e Disney+ hanno annunciato il team di registi che si occuperanno di Ms. Marvel, la nuova serie tratta dai fumetti che proporrà sugli schermi la storia della giovane eroina.
Alcuni episodi saranno realizzati dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking Dead, The Punisher e Outlander.

La sceneggiatura di Ms. Marvel sarà scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, una teenager pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha già annunciato che apparirà in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe.

Attualmente la produzione è alla ricerca dell’attrice perfetta per interpretare la giovane che sarà la prima supereroina musulmana.

Lo studio ha recentemente rimesso in produzione le serie WandaVision con star Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, che debutterà in streaming entro la fine del 2020, Falcon and the Winter Soldier con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, mentre il lavoro sul set di Loki riprenderà prossimamente.

Che ne pensate della scelta dei registi al lavoro su Ms. Marvel? Lasciate un commento!

CORRELATO AI REGISTI DELLA SERIE MS. MARVEL:

Fonte: The Hollywood Reporter