Iman Vellani sarà la protagonista di Ms Marvel: la produzione ha infatti annunciato il nome dell’interprete di Kamala Khan nella serie Marvel prodotta per Disney+. L’attrice potrebbe apparire per la prima volta in uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, probabilmente il sequel di Captain Marvel che verrà distribuito nei cinema nel 2022.

Le riprese della serie si svolgeranno probabilmente negli ultimi mesi del 2020 o all’inizio del 2021. Iman Vellani è un’esordiente nel mondo del cinema e della televisione.

Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking Dead, The Punisher e Outlander.

La sceneggiatura di Ms. Marvel sarà scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, una teenager pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha già annunciato che apparirà in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe.

Lo studio ha recentemente rimesso in produzione le serie WandaVision con star Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, che debutterà in streaming entro la fine del 2020, Falcon and the Winter Soldier con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, mentre il lavoro sul set di Loki riprenderà prossimamente. Tra le altre serie anche She-Hulk, Moon Knight e What If…?

Che ne pensate della scelta di Iman Vellani come protagonista della serie Ms. Marvel? Lasciate un commento!

CORRELATO A IMAN VELLANI STAR DI MS MARVEL:

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili