Le riprese della serie su Ms Marvel si avvicinano, e così prosegue il casting: a quanto pare, mentre resta ancora da sapere chi interpreterà la protagonista Kamala Khan, i Marvel Studios avrebbero trovato a chi assegnare le parti del migliore amico e del fratello della protagonista.

A svelarlo The Direct, che sembra avere un insider nella produzione, il quale avrebbe confermato che Jasjit Williams e Saagar Shaikh sono in trattative per interpretare rispettivamente Bruno Carrelli (il migliore amico di Kamala, esperto di tecnologia) e Aamir, fratello della ragazza.

Williams è praticamente agli esordi, con due film all’attivo attualmente in postproduzione. Shaikh ha una carriera più lunga alle spalle, che include la serie tv Unfair & Ugly. Attualmente i Marvel Studios stanno lavorando al casting della famiglia e degli amici di Kamala, e non è chiaro se la protagonista sia già stata trovata e si attenda un grande annuncio, o se anche in questo caso il casting prosegua senza sosta.

Ricordiamo che le ultime indiscrezioni vedono Anna Boden e Ryan Fleck (Captain Marvel) alla regia della serie.

Nei fumetti, originariamente Ms Marvel era l’identità di Carol Danvers, ma successivamente il nome è passato al personaggio di Kamala Khan, una pachistana-americana che ha fatto il suo debutto sei anni fa ed è diventata popolarissima tra i fan teenager della Marvel. Creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Kamala Khan è una sedicenne del New Jersey che ammira molto Carol Danvers e che acquisisce accidentalmente superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando a far parte dei Vendicatori.

La produzione della serie ha assunto Clifford Johnson, un famoso fisico, per aiutare il team degli autori guidati da Bisha K. Ali a proporre una rappresentazione accurata delle avventure di Kamala Khan. L’esperto ha già collaborato in passato con i Marvel Studios in occasione di Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios