Amazon Prime Video e IMDb TV hanno annunciato i panel in programma durante il New York Comic-Con che si svolgeranno in modo virtuale tramite il canale YouTube dell’evento.

Giovedì 8 ottobre si svolgerà alle 14.15 (EST) l’appuntamento dedicato a Truth Seekers alla presenza del protagonista Nick Frost (Hot Fuzz), dei co-protagonisti Samson Kayo (Timewasters), Emma D’Arcy (Hanna), Susan Wokoma (Year of the Rabbit), e Malcolm McDowell. Gli otto episodi, di genere comedy-horror, hanno al centro un team di investigatori del paranormale part-time che uniscono le forze per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in varie parti del Regno Unito, condividendo poi le proprie avventure online.

Utopia sarà al centro dell’evento in programma l’8 ottobre alle ore 15.05 (EST). Il progetto, composto da otto puntate, è stato scritto da Gillian Flynn e racconta la storia di un gruppo di fan dei fumetti che scoprono l’esistenza di una cospirazione reale all’interno delle pagine di una graphic novel, ritrovandosi a lottare per salvare l’umanità. Al panel parteciperanno Flynn e i protagonisti John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades Freed), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You’re The Worst), e Cory Michael Smith (Gotham).

Il panel di Alex Rider è in programma sempre l’8 ottobre alle 15.55 (EST). All’appuntamento parteciperanno l’autore e produttore esecutivo Anthony Horowitz e il protagonista Otto Farrant. Lo show debutterà il 13 novembre e racconta la storia del teenager che è stato addestrato fin dall’infanzia per agire nel mondo dello spionaggio e ora si ritrova a lavorare sotto copertura per indagare sulla morte dello zio in una scuola privata chiamata Point Blanc.

L’appuntamento per i fan di The Boys è alle 16.15 (EST). Al panel parteciperanno i membri del cast e lo showrunner per parlare della seconda stagione e anticipare qualche rivelazione del season finale.

Invincible, appuntamento l’8 ottobre alle 16.50 (EST): Robert Kirkman anticiperà qualche dettaglio della serie animata per adulti basata sull’omonimo fumetto. Il protagonista è il diciassettenne Mark Grayson che è come tutti i suoi coetanei, solo che suo padre è l’eroe più potente al mondo, Omni-Man.

Che panel di Amazon in programma al New York Comic-Con seguirete? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline