La terza stagione di Non c’è bisogno di presentazioni lo show di David Letterman, arriverà su Netflix con i suoi nuovi quattro episodi il prossimo 21 ottobre.

La piattaforma di streaming ha annunciato non solo la data della première, ma anche i nomi degli ospiti che il popolare conduttore avrà davanti a sé, ovvero Lizzo, Kim Kardashian West, Dave Chappelle, e Robert Downey Jr.

A differenza di quanto fatto con le prime due stagioni, che vedeva la pubblicazione in rete di un nuovo episodio ogni settimana, la piattaforma di streaming renderà disponibili direttamente tutti gli episodi.

Come detto, tra gli ospiti ci sarà anche Kim Kardashian West: suo marito, il popolare rapper Kanye West, era stato tra gli ospiti della seconda stagione. Sebbene non si abbiano indicazioni sulle tematiche che Letterman toccherà con i suoi ospiti, c’è da dire che potrebbero riguardare i fatti più recenti.

Nel caso della Kardashian, per esempio, sappiamo che il reality che ha portato avanti con il resto della sua famiglia per ben tredici anni chiuderà i battenti nel 2021, inoltre il marito Kanye è stato al centro dell’attenzione pubblica per via della sua volontà di candidarsi alle presidenziali di quest’anno.

Per Robert Downey Jr. c’è da dire che ha appena chiuso un importante capitolo della sua vita dicendo addio al personaggio di Iron Man con Avengers: Endgame.

Chappelle ha realizzato diversi speciali per Netflix, e recentemente — con una mossa un po’ controversa — quest’anno ha riportato sotto le luci della ribalta il comico Louis C.K., che era ‘caduto in disgrazia’ dopo essere stato accusato di molestie da parte di cinque donne.

Lizzo, infine, continua a portare avanti con successo la sua carriera di cantante (basti pensare che ai Grammy Awards del 2020 è risultata l’artista con più nomination, ovvero otto) e attrice.

State attendendo la nuova stagione di Non c’è bisogno di presentazioni? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW