Le star di Parks and Recreation saranno al centro di una nuova reunion a favore del partito democratico del Wisconsin, evento intitolato A Parks and Rec Town Hall.
L’appuntamento virtuale sarà accessibile ai fan donando almeno un dollaro e permetterà di porre delle domande ai protagonisti e ai creatori nella giornata del 17 settembre.

All’appuntamento parteciperanno Amy Poehler, Adam Scott, Aubrey Plaza, Retta, Nick Offerman, Jim O’Heri e il co-creatore della serie Michael Schur.

I protagonisti di Parks and Recreation si erano già riuniti ad aprile in occasione di uno speciale in grado di guadagnare 2.8 milioni di dollari destinati agli aiuti durante la lotta contro il COVID-19.
Schur, commentando il progetto, aveva spiegato:

Onestamente non avrei mai pensato che sarebbe accaduto. Anche con tutta la tendenza a realizzare reboot e reunion ho continuato a pensare ‘Non credo. Non ne vedo il motivo’. Io e Amy e l’intera troupe provavamo la stessa sensazione: ovvero che lo show avesse un motivo ben preciso per esistere e che avessimo raggiunto il nostro obiettivo, quindi avevamo concluso la serie ed eravamo andati avanti. Ho sempre pensato che se non ci fosse stato un motivo davvero coinvolgente non avrebbe avuto senso ritornare a lavorare insieme, per quanto fosse divertente e ci volessimo tutti bene.

Il nuovo appuntamento, secondo quanto dichiarato online, potrà contare anche sulla presenza di alcuni ospiti speciali a sorpresa.

Che ne pensate della nuova reunion di Parks and Recreation a favore del Partito democratico del Wisconsin? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline