Pennyworth sta per regalare nella seconda stagione un interessante easter egg che legherà la serie prodotta per Epix al mondo di Batman.
Il produttore esecutivo Danny Cannon, durante il DC FanDome, ha infatti rivelato ai protagonisti Ben Aldridge ed Emma Paetz, interpreti di Thomas Wayne e Martha Kane, la notizia che la donna resterà incinta, ovviamente del bambino che un giorno diventerà il vigilante di Gotham City.

Nel 2019, il produttore Bruno Heller aveva anticipato che un giorno si sarebbe arrivati al momento in cui si sarebbe assistito al concepimento di Bruce Wayne e ora il momento sembra finalmente arrivato.

Nelle puntate inedite, la cui produzione è stata fermata a causa della pandemia, Alfred, interpretato da Jack Bannon, vorrà disperatamente andarsene da Londra e iniziare la sua vita incredibile che aveva in America, ma nel Regno Unito ha dei legami per quanto riguarda la famiglia e delle persone a cui è leale, quindi sarà combattuto.

Thomas sarà invece tornato in America per ristabilirsi dopo che gli hanno sparato e sta iniziando a fare carriera nella CIA. Martha, invece, sarà particolarmente cambiata perché è stata totalmente coinvolta nella “guerra civile” in corso.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Hainsley Lloyd Bennett (Bazza), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mrs. Pennyworth), Polly Walker (Peggy Sykes), Paloma Faith (Bet Sykes) e Jason Flemyng (Lord Harwood).

Tra le presenze regolari ci saranno poi quella di Ramon Tikaram nella parte dell’Ispettore Victor Aziz, Harriet Slater nel ruolo di Sandra Onslow, James Purefoy che sarà il capitano Gulliver Troy, Edward Hogg nella parte del despota Colonnello Salt e Jessye Romeo che è la studentessa d’arte piena di ideali Katie Browning.

Che ne pensate della scelta di mostrare il legame tra Batman e Pennyworth nella seconda stagione della serie?

Fonte: TVLine