John Nania, stuntman di Sebastian Stan per il ruolo di Bucky/Soldato d’inverno nell’universo cinematografico Marvel, ha parlato del futuro del personaggio. Il Soldato d’inverno tornerà come protagonista nella serie tv di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, e John Nania ha anticipato che nello show vedremo, come logico, molti momenti action.

Ho ancora molto lavoro da fare, e ci sono ancora molte cose che voglio fare. Non credo che il Soldato d’inverno abbia finito con l’universo Marvel, c’è ancora molto altro da fare con quello, e non vedo l’ora di farne parte. Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Daniel Brühl, ho visto questi ragazzi recitare davvero e sono dei grandi professionisti. Quando lavori con loro capisci perché questi personaggi sono così fantastici e potremo vederli sotto una luce completamente diversa con questo show. In passato sono stato parte di alcune cose ambiziose, ma questo, davvero, potrebbe essere il progetto più ambizioso a cui abbia mai lavorato.

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

 Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios