L’inizio delle riprese della quinta stagione di Riverdale si avvicina, e il cast e la troupe non vedono l’ora di tornare sul set in Canada dopo che il lockdown ha interrotto la lavorazione della quarta stagione.

Tutto è pronto a tornare alla normalità, o meglio a entrare in una nuova normalità. Ogni anno il cast scatta un selfie in occasione della lettura del copione del primo episodio, ma quest’anno questo “rito” si è svolto… su Zoom.

A rivelarlo Mädchen Amick (Alice Cooper), che ha pubblicato su Instagram un video spiegando:

Il tradizionale selfie in occasione della prima lettura del copione quest’anno è un po’ diverso. Sono grata ed entusiasta di essere tornata al lavoro, e non vedo l’ora di pizzicare queste facce in persona!

Nella riunione Zoom vediamo Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, KJ Apa, Roberto Aguirre-Sacasa e Madelaine Petsch. 

La serie viene girata a Vancouver, e le riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni. Secondo le misure approvate dal governo del British Columbia, dalla Warner Bros. TV e dai sindacati le star devono rimanere in autoisolamento per due settimane prima delle riprese, e il cast e la troupe devono rispettare una serie di regole contro la diffusione del Coronavirus.

 

 

CORRELATO A RIVERDALE 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.