Sono state sospese a Vancouver le riprese delle due serie Riverdale e Batwoman per i tempi necessari a verificare dei tamponi per il Covid. Risentiranno dei ritardi anche altre due serie The CW, Legends of Tomorrow e Supergirl, che quindi non inizieranno le riprese questa settimana, come precedentemente previsto. Secondo le fonti raccolte da Variety, la pausa non dovrebbe comunque essere troppo estesa, e i lavori dovrebbero riprendere una volta ottenuti i risultati, a meno di imprevisti. A condizionare i tempi di attesa il fatto che nell’area ci sarebbe un solo laboratorio in grado di analizzare i test, e al momento ogni priorità va alle scuole e alle aziende locali.

Dopo la generale sospensione delle produzioni, la provincia ha riaperto ai vari show televisivi e ai film lo scorso giugno.

Nel cast della quinta stagione di Riverdale torneranno i protagonisti Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese.

La nuova protagonista della serie Batwoman si chiama Ryan Wilder, un personaggio completamente inedito nell’universo DC, così descritto dalla Warner Bros TV:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

Fonte: Variety