Le riprese della quinta stagione di Riverdale sono iniziate a Vancouver da qualche giorno, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza siglate con i sindacati, incluso l’utilizzo di manichini per scene particolarmente affollate.

A confermare quest’ultimo dettaglio (già annunciato dal produttore Roberto Aguirre-Sacasa) sono alcune foto pubblicate su Instagram da un set decorator e poi riprese su Twitter e Reddit. I manichini in questione dovrebbero essere stati utilizzati per una scena in cui i protagonisti partecipano all’ultimo ballo scolastico della Riverdale High prima del diploma. Essendo una scena che comporta la presenza di numerosi personaggi sullo sfondo, per evitare assembramenti la produzione ha deciso di utilizzare dei fantocci in abito da sera (che verranno opportunamente cammuffati):

E a proposito di fantocci, il produttore Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato su Instagram un divertente post spiegando che un manichino con le sue sembianze è “comparso” sul set, e gli ha ricordato molto… Annabelle!

 

Nel cast della quinta stagione torneranno i protagonisti  Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. Vi ricordiamo che quarta stagione è stata composta da un numero inferiore di episodi a causa della pandemia che aveva interrotto le riprese.

CORRELATO A RIVERDALE 5

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.